Capita anche a te di far finta di niente?!

struzzo

Ci sono VALIGIE che non voglio prepare!

Far finta che sia tutto normale, quando in fondo normale non è.

Mi era già capitato in passato, verso la fine delle gravidanze, con l’avvicinarsi della data presunta del parto, la mia mente faceva finta di niente,  finta che il tempo non passasse più, finta che non dovessi partorire mai.

Avevo un blocco, di fronte alla lista per l’occorrente da portare in ospedale, la mia mente si rifiutava di preparare la valigia.

Poi arriva il giorno dove per incanto mi sblocco e vado a comprare il necessario che non ho a casa, ed è in quel momento preciso che scoppia la bolla dove mi ero rifugiata e mi rendo conto che ci siamo, manca poco e che a breve dovrò andare in ospedale.

Quelle due volte, anche se poi alla seconda non ci sono andata, sono stati motivi belli, emozionanti, ricchi di vita e gioia.

valigie

In genere parlare di valigie fà venire in mente cose belle, viaggi intorno al mondo, amori che si incontrano… strano il blocco della valigia.

In questi giorni mi trovo nella stessa situazione per un motivo decisamente meno bello, aspetto a breve la chiamata dell’ospedale per la rimozione del tumore al seno.

Sono di nuovo nella mia bolla, con il blocco della valigia, cerco più che posso di far finta di niente; leggo e rileggo la lista delle cose che servono per il ricovero ma la valigia proprio non voglio prepararla.

POTREBBE INTERESSARTI  Quando all'improvviso tutto cambia... TU SORRIDI!!!

Ho l’impressione di non dover fare l’operazione se la valigia non è pronta.

Poi ecco che mi spronano a preparare tutte le cose che servono, allora mi reco in un negozio per comprare un reggiseno specifico post operazione, e PUUFFF quando esco dal negozio, scoppia la mia bolla e la realtà mi arriva al cuore… manca poco e non potrò continuare a far FINTA DI NIENTE.

Quanta paura ho??

Tanta, tantissima, ma devo essere forte come sempre perchè una mamma DEVE essere forte per tutti.

Prometto che martedì finisco e chiudo la Valigia.

Se ti è piaciuto il mio articolo “LE VALIGIE CHE NON VOGLIO PREPARARE!”. Se ti sembra divertente o utile, condividilo con i tuoi amici!!
Commentalo, scrivimi la tua esperienza o cosa ti aspetti.
A presto da #lettoaquattropiazze

 

 

Commenti

commenta