Scegliere le scarpe per bambini… difficile?

No non lo è.

primi passi

Ti racconto cosa ho scelto io, riuscirai anche tu senza problemi a scegliere le migliori scarpe per i tuoi figli.

scegliere le scarpe per bambini

Finalmente Teo ha preso coraggio, ha deciso di staccare le sue manine dalle mie e muovere in autonomia i suoi primi passi.

Assistere ai primi passi dei miei figli è sempre una grande emozione.

Il primo gesto verso la loro indipendenza, verso il mondo, un pochino più lontano dalla mamma.

Quanta tenerezza mi fà il suo sguardo fiero, mentre si gira verso di me, dopo ogni passo che fà più lontano e più sicuro.

Mi stupisco ogni volta che lo guardo, di come un gesto per noi ormai scontato e automatico, sia invece per loro una grossa conquista, un momento di grande gioia, coraggio.

Che bello vedere la loro autostima crescere di pari passo alla stabilità.

In casa abbiamo un lungo corridoio, uuuuh che gioia, lo percorre all’infinito cercando di prendere sua sorella che gli corre davanti.

Lo  osservo mentre gli si illumina lo sguardo quando riesce da solo ad alzarsi e… pronti partenza via, VA’, PARTE, ridendo felice di una nuova conquista; poi torna e si fà un’applauso!

BRAVOOO

Non dirmi che solo mio figlio si autocomplimenta 🙂

Noi non lo lasciamo mica solo in questa euforia, ah no no! Io, il papà e sua sorella facciamo dei lunghissimi applausi tutti insieme!

Avendo preso confidenza con la nuova posizione eretta, sò già che a breve abbandonerà il passeggino, (perchè come ogni novità và fatta in continuazione) per cui è proprio ora che mi dia da fare a scegliere le sue prime scarpine; ora non sono più sufficienti le calzine antiscivolo, sono necessarie delle scarpe per accompagnarlo nel mondo.

pisamonas

Ho scelto per lui (dopo essermi fatta un po’ di esperienza con Sara), di acquistare scarpe on line con tutte le comodità che io ricerco: tempi di spedizione rapidi, reso gratuito e assistenza clienti sempre disponbile.

POTREBBE INTERESSARTI  Cuscini plagiocefalia: come sceglierli.

Ormai lo sanno tutti, vivo on line e adoro fare acquisti comodamente dal pc di casa e farmeli recapitare all’indirizzo più comodo.

Mi affido sempre alle recensioni di altri clienti e quelle su Pisamonas le descrivono come le migliori scarpe per i tuoi figli; è un brand Spagnolo che lavorando solo on line è riuscito a proporre dei prezzi ottimi! La scarpe vengono realizzate in Spagna e da lì vengono vendute anche in Portogallo, Francia , regno Unito e da quest’anno anche qui in Italia e non ho saputo resistere, DOVEVO provare il loro servizio, e poi ogni volta mi dico : “A sto prezzo compriamole, al massimo faccio il reso.”

Volevo verificare di persona il loro impegno a ripettare le regole e i requisiti dettate dall’Unione Europea; puntano sulla qualità e sul lavoro artigianale ed hanno un servizio clienti personalizzato.

Ecco che ho ordinato ben due paia di scarpine da ginnastica per il mio piccolo camminatore.

Vuoi sapere com’è andata?

Che sono soddisfatta eccome!!

Che sono belle, fatte bene, resistenti, comode, e a breve le prenderò anche a Sara.

Da bimba ci si può sbizzarrire, e sò che tu mamma di una bimba come me, puoi capirmi!!

Se ti è piaciuto il mio articolo “SCEGLIERE LE SCARPE PER BAMBINI: Giovani camminatori”. Se ti sembra divertente o utile, condividilo con i tuoi amici!!
Commentalo, scrivimi la tua esperienza o cosa ti aspetti.
A presto da #lettoaquattropiazze

 

Commenti

commenta