mom high love

Sono una mamma ad alto contatto, il nome del mio blog la dice già lunga 😉

L’alto contatto spesso è visto come un vizio!

Io lo vedo come un bisogno… ogni bimbo ha bisogno di essere assecondato, accolto, coccolato, fino a quando avrà fatto il pieno d’amore, solo allora sarà pronto a volare da solo.

Con gioia ospito a IL BELLO DELLE BLOGGER Jasmine una mamma ad alto contatto, una mamma creativa.

 

  • Descriviti con le parole di chi ti ama:

Il mio moroso nerd direbbe che sono disordinata, io invece gli ripeto che sono creativa; lui crede che io sia bella, io penso che abbia bisogno degli occhiali; lui mi vede rompiscatole ed io affermo che ha ragione!!

  •  Raccontaci come nasce il tuo blog e di cosa tratta?

Jasmine Il mio blog nasce dopo aver superato le mie prime difficoltà da mamma grazie alla scoperta dell’accudimento ad alto contatto, il quale mi ha portato ad approfondire tematiche rilevanti, spesso non prese in considerazione dalle strutture professionali di competenza e che a mio avviso è bene diffondere.

Momhighlove è un piccolo sito che spero di arricchire presto, nel quale affronto tematiche come il babywearing, uno stile di vita naturale, creatività, pedagogia ed educazione.
C’è anche uno spazio dedicato alle mamme che hanno il piacere di condividere qualche esperienza o riflessione. Tengo una rubrica per fare rete insieme a voi amiche blogger, amo promuovere le artigiane che, come me, realizzano creazioni fatte a mano..ed ogni tanto cucino insieme alla mia bimba e vi propongo qualche ricetta!
Spesso riporto le mie esperienze e ciò che imparo giorno per giorno, racconto cosa incontro nel mio percorso di donna e di mamma.

  • Aprici il cassetto e raccontaci un tuo sogno…

Il mio sogno ad occhi aperti sarebbe quello di riuscire ad aprire un attività ristorativa, per anni ho lavorato negli alberghi per mantenermi gli studi e mi sono innamorata di questo ambiente.

POTREBBE INTERESSARTI  Il Bello delle Blogger oggi è: Smart Mamma

Condivido questo sogno con il mio compagno, chissà magari un giorno..!

  • Quale articolo del tuo blog ti rappresenta di più? e perchè?

Non so dire quale articolo mi rappresenta di più nel mio blog, quando scrivo lo faccio con passione, trasporto e spesso dopo due giorni scriverei tutto diversamente (non sono una rompiscatole solo con gli altri ma anche con me stessa). Ma ogni articolo mi rappresenta perché anche in questa mia scrittura sto facendo un percorso di crescita.

Cara Jasmine ne metto uno io, proprio sull’alto contatto ritrovo in questo articolo le stesse sensazioni di quando vengo additata perchè DO’ TROPPO…

Ho ancora molto da imparare e non vedo l’ora!

Il mio blog si chiama Momhighlove perché l’alto contatto è in primo istante un gesto d’amore, ma non l’unico e questo termine rappresenta al meglio me e la mia idea di maternità.

  • Per concludere Marzullo ha fatto scuola…fatti una domanda e datti una risposta:

Qual è l’esperienza che porto nel cuore?

Ogni viaggio, ogni libro, ogni esperienza entra nel mio cuore, certo ho le mie preferenze, vi posso dire che ho adorato visitare l’Irlanda e che amo leggere libri di pedagogia, ma in realtà tutto ciò che incontro in qualche modo fa parte di me, mi modifica, incrementa il mio percorso e la mia conoscenza, mi arricchisce come persona.

 Mai smettere di sognare, mai smettere di sperare, mai smettere di imparare!

Grazie Jasmine!

Continuate a seguirla, piacciarla, instagrammarla !! 😉

Facebook

Instagram

Grazie Eleonora per la tua bellissima intervista, a presto un abbraccio Jasmine.

Se ti piace IL BELLO DELLE BLOGGER  e vuoi raccontarti anche tu, non aspettare scrivimi a eleonora@lettoaquattropiazze.it

Vuoi sapere in anteprima chi sarà l’intervistata dei prossimi venerdì? Iscriviti alla News Letter

 

Commenti

commenta