il filo del cuore ricami

Ricami seguendo il cuore…

Il filo del cuore ricami termine che mi trasmette dolcezza ed emozioni; immagino così Loredana una donna dolce che tramite le sue creazioni dispensa a tutti quel pizzico di dolcezza in più!!

loredana

  • Descriviti con le parole di chi ti ama:

Sono Loredana, moglie e mamma felice e realizzata ho una famiglia che adoro e sono una inguaribile romantica.
Mio figlio dice che io vivo sulla mia nuvoletta rosa e che, talvolta , pecco di ingenuità, ma sono fatta così.
Amo i colori tenui, le piccole cose, tutto ciò che viene creato con le mani, la mente e il cuore . Amo viaggiare, leggere, andare al cinema, incontrare gli amici, ma più di tutto amo la mia casa e i miei cari.

  •  Raccontaci come nasce il tuo blog e di cosa tratta?
La mia più grande passione è il ricamo e ultimamente anche il cucito creativo per i bimbi e per la casa. Ho iniziato dal’adolescenza, avendo mamma e nonna ricamatrici, ed ho sempre coltivato il mio hobby , anche quando andavo in ufficio come contabile per otto ore al giorno. finita dopo vent’anni l’esperienza lavorativa in ufficio, ho cercato di fare del mio hobby  qualcosa di più. Con l’aiuto di mio figlio   ho creato un sito internet per dare maggiore visibilità ai miei lavori.
Seguivo la piattaforma blogger con grande interesse e con alcune amiche bloggers è iniziata una conoscenza più approfondita che poi si è trasformata in una vera amicizia e, loro, mi hanno convinta ad aprire il mio blog.
Il blog ha lo stesso nome del sito, così come la pagina creativa di Facebook, in modo da non creare confusione…
Il filo del cuore…appunto…proprio perchè mi faccio guidare sempre dal cuore anche nella più piccola delle mie creazioni.
  • Aprici il cassetto e raccontaci un tuo sogno…
Il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di aprire un piccolo negozietto in stile shabby, romantico dove mostrare le mie creazioni  al meglio e in modo stabile.
Per ora mi accontento del mercatino che si svolge nella mia Taranto nel salotto buono della città, la bellissima piazza Immacolata ogni terza domenica del mese e dove cerco di allestire il mio gazebo ogni volta in maniera diversa.
ricami col cuore
  • Quale articolo del tuo blog ti rappresenta di più? e perchè?

Nel mio blog troverete tutte le mie creazioni , i miei pensieri, i miei viaggi…non ho un post che prediligo in particolare, mi sono tutti ugualmente cari e mi rappresentano in egual modo.

  • Per concludere Marzullo ha fatto scuola…fatti una domanda e datti una risposta:
Il mio motto è…
Và dove ti porta il cuore !!!!!!!!
Grazie Eleonora per questa bella intervista che mi ha dato l’opportunità di farmi conoscere un pochino di più.

Continuate a seguirla, piacciarla!! 😉

POTREBBE INTERESSARTI  #IlBellodelleBlogger oggi è: NONNA PAPERINA

Facebook

Blog

Se ti piace IL BELLO DELLE BLOGGER  e vuoi raccontarti anche tu, non aspettare scrivimi a eleonora@lettoaquattropiazze.it

Vuoi sapere in anteprima chi sarà l’intervistata dei prossimi venerdì? Iscriviti alla News Letter

 

Commenti

commenta