Braccialetto anti-smarrimento, vieni a me!!!

Del braccialetto anti-smarrimento fino alla scorsa estate non ne conoscevo l’esistenza, ero tranquilla e forse devo ammettere un po’ fortunata.

braccialetto anti-smarrimento

Fortunata perchè  io avevo Sara, che da me non si è mai allontanata più di un centimetro.
Non riuscivo a capire fino in fondo la preoccupazione di alcune mamme quando mi raccontavano che dovevano avere mille occhi per non perdere in spiaggia o in altri luoghi affollati i loro figli; le ascoltavo anche un pò stranita mentre si consigliavano a vicenda siti online dove poter acquistare braccialetti anti-smarrimento.

Ma quest’anno è tutto diverso… c’è Teo che cammina, o forse dovrei dire FUGGE e sempre di più mi ricorda Houdini il più famoso illusionista ed escapologo della storia, diventato famoso e ricordato per le sue fughe impossibili.

Soprannominato piccolo fuggitivo, lui và… cammina o corre senza girasi mai e in mezzo a tanta gente rischiamo davvero di perderlo in un attimo.

Fù così che l’ansia da smarrimento si è impossessata anche di me.

Per fortuna anche quando si parla di cose che al momento non comprendo o non riguardano la mia quotidianità mi prendo sempre nota dei siti online dove posso fare comodamente acquisti utili.

Ho trovato così su LUDILABEL il mio braccialetto anti-smarrimento; un e-commerce Francese creato da una mamma di Tolosa che è riuscita a conciliare la dura vita di donna-mamma ed imprenditrice.
Da mamma e pittrice, mi sono subito incantata nel scegliere i temi e le decorazioni dei suoi prodotti , per non parlare delle etichette.

POTREBBE INTERESSARTI  DIVENTA TESTER CON TRYBE!

Girovagando tra i tanti temi proposti, ho scelto il braccialetto anti-smarrimento con la frutta, allegra e colorata estiva!
Ne avrà uno uguale anche sua sorella, con lei si può star tranquilli ma essendo molto complice del piccoletto fuggitivo, non vorrei mai che per solidarietà… iniziasse a correre.

Il braccialetto anti-smarrimento viene anche consigliato per segnalare eventuali note particolari o allergie. Comunque scegliate di utilizzarlo, penso sia un’ottima idea che lascia le mamme più serene, sapendo che il gancio per poterlo togliere è a prova di bimbo. (Lo possono sfilare solo se aiutati da un adulto).

Se entri sul sito di Ludilabel, resterai affascinata anche da altri prodotti, io mi sono già procurata anche le etichette termo-adesive per il corredino che preparerò per l’ingresso al nido del piccolo fuggitivo.

ludilabel

Sei andata a curiosare anche tu? Cosa ti piace?

Se ti è piaciuto il mio articolo “Braccialetto anti-smarrimento: se tuo figlio è meglio di Houdini.”. Se ti sembra divertente o utile, condividilo con i tuoi amici!!
Commentalo, scrivimi la tua esperienza o cosa ti aspetti.
A presto da #lettoaquattropiazze

 

Commenti

commenta