Effetto Carrefour!

Al Carrefour di Nichelino (Torino),  come già successo a quello di Carugate (Milano) è stato eseguito un  totale rimodernamento.
E’ stato costruito ex novo alle spalle del vecchio Carrefour dove verrà poi inaugurato nel 2017 il parco commerciale I Viali di Nichelino.

Il 19 Luglio ho avuto la possibilità di partecipare all’inaugurazione del nuovo Carrefour Nichelino.

assaggi carne

Si respira aria di modernità (finalmente!).
L’architettura è innovativa e moderna rispetto agli altri Carrefour del Piemonte.
Innovativo è l’interno, con i suoi grandi spazi destinati anche alle zone degli assaggi ;).
Innovativo è Il Drive, il primo Drive di Carrefour Italia per il ritiro della spesa ordinata on line tramite il sito Carrefour.it.

Durante l’inaugurazione del Carrefour di Nichelino mi sono sentita fiera di essere Piemontese; finalmente un ipermercato che dà importanza ai prodotti locali, che sceglie i migliori prodotti del territorio, li valorizza e li propone ai propri clienti con il marchio Piemunto. (Ci sono oltre 150 prodotti tra la selezione di formaggi realizzati con il latte piemontese).

Della carne… io che ti racconto sempre del mio amato BBQ vuoi che non te ne parli?
Tra carne e salumi, ho visto cose… che voi umani…

Carne frollata Carrefour Nichelino

…da leccarsi i baffi.

Hanno i salumi più pregiati come il celebre prosciutto spagnolo Patanegra o il Jamon Serrano e le migliori carni che provengono da allevamenti rigorosamente selezionati.
Inoltre, vera chicca per gli amanti delle bistecche e del barbecue, quello di Nichelino è il primo Carrefour del Piemonte ad avere una teca con i tagli più pregiati in frollatura Dry Aged anche di 30 giorni.

angolo carne

Nell’area della panetteria hanno il forno a legna dove ogni giorno sfornano pane a lievitazione naturale prodotto con grano italiano macinato a pietra e lievito madre.

Ti potrei raccontare di altri mille angoli interessanti e affascinanti… come ad esempio quello del Juice Bar dove puoi acquistare macedonie o frullati di frutta realizzati al momento, dell’angolo Buotique dei fiori… dell’angolo sushi

POTREBBE INTERESSARTI  SCEGLIERE LA CARTA IGIENICA E' UNA COSA SERIA

Se ti racconto tutto ora probabilmente ti rovino la sorpresa, quindi vorrei che sia tu a raccontarmi dopo esserci stata quale angolo hai preferito!

angoli del carrefour

Se vai al Carrefour di Nichelino non puoi non fermarti al ristorante Terre d’Italia, che ha la particolarità di trovarsi all’interno dell’ipermercato, puoi così alternare la spesa ad un momento di relax gustando cibi selezionati e di ottima qualità.

L’anno scorso ho mandato Sara a fare psicomotricità proprio a Nichelino e andavo a fare la spesa proprio nel vecchio Carrefour; non vedo l’ora che arrivi ottobre per mandarla ancora e poter così godere del servizio di cui ti ho accenato prima, il drive, un servizio che mi farà risparmiare tempo, basterà collegarsi al sito, scegliere i prodotti che servono inserirli nel carrello, selezionare la fascia oraria in cui ritirare la spesa e confermare l’ordine.
Si paga al ritiro con carta di credito o bancomat; un SMS confermerà l’ordine pronto al ritiro.
Sarà la mia salvezza, questo store virtuale aperto 24h su 24h tutti i giorni della settimana. Mi aiuterà ad ottimizzare i tempi e non passare troppo tempo con entrambi i bimbi all’interno del supermercato.

#EffettoNichelino #EffettoCarrefour ci piace!!!

Se ti è piaciuto il mio articolo “Carrefour Nichelino: innovazione, filiera, eccellenze!”. Se ti sembra divertente o utile, condividilo con i tuoi amici!!
Commentalo, scrivimi la tua esperienza o cosa ti aspetti.
A presto da #lettoaquattropiazze

Commenti

commenta