Guadagnare con i Social Network

Guadagnare con i Social Network è il sogno di ognuno di noi, ormai passiamo così tanto tempo sui vari social che se ci pagassero saremmo ricchi davvero!!!

Sono un’Amazon dipendente… se lo sei anche tu, capirai quando ti dico che appena sò di poter ricevere dei buoni Amazon da utilizzare per i miei acquisti, mi vengono gli occhi a cuore!!

guadagnare-con-i-social-network-buoni-amazon

Grazie a  Lovby, guadagno punti con i social network  da convertire in buoni Amazon, iTunes, Apple, ricariche telefoniche e non solo.

Mi piace Lovby perchè è una piattaforma italiana, che permette a tutti di essere influencer di un Brand che usiamo a amiamo, perchè il passaparola è la miglior pubblicità!passaparola-per-guadagnare-on-line

Lovby, ti accredita dei punti in base alle missioni che compi, e con missioni si intendono quelle operazioni che ogni giorno fai gratis quando entri nei social network, mettere mi piace ad un post, condividere un link, o ritwittare un twit.

Facile vero??!!
Ecco come puoi guadagnare con i Social Network.

Io mi sono iscritta a Lovby e ho iniziato ad usarlo subito, in principio pensavo di non riuscire a dedicargli il tempo necessario, invece no, è davvero veloce e intuitivo; così utilizzandolo quotidianamente ho accumulato lovies che posso convertire in premi, ne hanno moltissimi, appena ti sei registrata corri a scoprirli anche tu.

POTREBBE INTERESSARTI  LEGGERE AI BAMBINI AD ALTA VOCE: AIUTA A CRESCERE!

Troverai buoni Amazon o Groupalia, Swarovski o gioielli Morellato, orologi, prodotti di bellezza, giochi per i bimbi, corsi di cucina, corsi di lingue, biglietti del cinema, ingressi per i parchi e molto altro.

Collegati a Lovby e completa l’iscrizione gratuita, dopo la registrazione dovrai collegare i tuoi canali social (Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram…)per ottenere il tuo score da influencer.

guadagnare-con-i-social-network

Adesso sei diventata un Brand Ambassador e potrai scegliere le Lovby Missioni alle quali ti chiederanno di partecipare con Like, commenti, condivisioni, un ritweet, una registrazione, o una visualizzazione.

Io mi sono scaricata anche l’ app Lovby per essere sempre connessa con le missioni e accumulare più punti possibili.

Quanto tempo devi dedicare a Lovby?
Poco, pochissimo praticamente il tempo di un like!

Hai mai contato quanti like metti in un giorno?
Beh con Lovby tutto questo sarà trasformato in guadagno grazie ai social network.

guadagnare-con-i-social-network_lovby

Commenti

commenta