Sono una mamma single di 41 anni, determinata e romantica.
Amo le tradizioni e le cose fatte in casa. Vivo e convivo con una dolcissima bambina di 8 anni che mi inebria con la sua solarità.
Ho un lavoro full time e sono anche la rappresentante della sua classe (che fortuna!!!).
Qualcuno direbbe che sono appassionata di cucina ma in realtà ho mille passioni: mi piace cucinare, mi interessano le cure alternative (omeopatia, fitoterapia), amo ballare, viaggiare, leggere, ricamare e creare con le mie mani.

Monica e Rebecca

La mia passione per la cucina è innata… ho avuto due grandi esempi, mia nonna e la mia mamma e quindi sono cresciuta tra pentole, fornelli e cibi sani tipici della cucina mediterranea.
Adoro organizzare cene con amici ma purtroppo essendo piuttosto… “morbida” (come mi definisce una persona a me molto cara) ho sempre dovuto seguire regimi alimentari ipocalorici che, il più delle volte, fallivamo miseramente di fronte ad un triste petto di pollo ai ferri e un’insalata scondita.
Così ho imparato a creare delle ricette sfiziose, sane ed equilibrate che mi permettessero di seguire al meglio il mio regime alimentare che, con il tempo è diventato un vero e proprio stile di vita e una costante sfida per la mia creatività e fantasia.

Ecco perché da circa un anno sono amministratrice anche di un gruppo su Facebook, per condividere consigli, ricette ed esperienze con chi, come me, si ritrova alla costante ricerca del peso forma.

POTREBBE INTERESSARTI  IL MAGICO POTERE DELLE PAROLE:come trasmettere tutto l'amore che hai!

Spero troverete utili e di vostre gradimento le mie ricette sfiziose create con l’aiuto del Bimby, buon proseguimento!

[alert-warning] Sono molto felice e orgogliosa di aver avuto la possibilità di iniziare insieme a Monica questa collaborazione e sono certa che anche tu apprezzerai le sue sfiziose ricette light.
Perché come si dice spesso qui sul web, “Vince chi Collabora e chi Condivide”. [/alert-warning]

Commenti

commenta