COME SCEGLIERE IL MATERASSO GIUSTO

Sembra una cosa da poco, ma scegliere il giusto materasso è complicato se non si hanno le giuste conoscenze su come sono realizzati e che azione hanno sul  nostro corpo durante le ore di sonno. Per dormire bene è stato fondamentale riuscire a scegliere il giusto materasso. Con il materasso giusto avrai un buon risveglio, che come dice Raoul è l’inizio per una buona giornata!
Dopo essermi documentata on line, avevo ancora molti dubbi. Ho iniziato così a girare in diversi negozi per capire quale  materasso scegliere, ho trovato le risposte a tutti miei dubbi in uno dei  65 Dorelanbed (a Torino da settembre 2016 c’è anche il secondo negozio in franchising) grazie ai loro consulenti del riposo. Professionali e cordiali i “signori del sonno” (come li ho ribattezzati io) mi hanno aiutata ad individuare il materasso giusto secondo una serie di caratteristiche mie e di mio marito. sistema letto dorelan Vogliono sapere tantissime cose personali …
  • Hanno chiesto che età avevamo.
  • Hanno valutato la nostra fisionomia (altezza e peso).
  • Hanno chiesto in che posizione prevalentemente dormivamo.
  • Hanno chiesto qual’è la nostra temperatura ideale per riposare bene.
  • Hanno chiesto se soffrivamo di qualche patologia collegata ai disturbi del sonno.
  • Hanno chiesto informazioni sulla nostra rete del letto.

Tutte queste domande per comprare un materasso?!?! Sì, ma avrai il materasso giusto che ti assicurerà il miglior riposo possibile.

Io ad esempio dormo spesso su un fianco e mi svegliavo sempre con un dolore alla spalla da non riuscire a muovere il braccio (cosa che ho evidenziato nei miei problemi legati al sonno), da quando ho il materasso dorelan continuo a dormire nella stessa posizione, ma la spalla non mi fa più male, grazie alla loro consulenza sono riuscita a scoprire qual era la densità perfetta per il mio corpo. Quando entri in un negozio Dorelanbed scopri che non è solo questione di materasso ma di tutto il sistema letto. Me lo dicevano, ma sono testona e non pensavo fosse così vero… devo ammettere che da quando ho cambiato cuscino dormo meglio e alla mattina non sembro più un robot. Dorelan offre tutti i prodotti necessari al buon riposo, come la rete i guanciali e tutta la camera da letto. Mi sono innamorata dei loro prodotti e non posso non regalare un buon sonno anche ai miei figli. Dal prossimo anno prenderemo anche i materassi Flip per i bimbi. Flip il primo materasso 4 in 1, pensato per accompagnare i bambini durante la crescita (il materasso dai 3 ai 14 anni), girando il materasso quattro volte accompagnerà i mie figli fino all’adolescenza facendoli riposare bene.

Dormiremo tutti meglio e i nostri sogni condivisi saranno più belli! 

Scegliere Dorelan come materasso è  stata la miglior scelta fatta! Lo dico sempre a tutti e in più fino al 12 febbraio ci sono i saldi al 50%, vorrai mica non approfittarne!

Prenota la tua visita in un Dorelanbred

Potrai essere seguito da un Consulente del Riposo dedicato a te e ritirare un omaggio speciale: il kit del buon sonno! Approfittane ora, i saldi durano fino al 12 febbraio!

Potrebbero interessarti:

POTREBBE INTERESSARTI  Il Bello delle Blogger oggi è : Io e Flower

Commenti

commenta