Felt&Kids4Love a #IlBellodelleBlogger

Pensando al detto “avere le mani d’oro” mi è venuta in mente Susanna che si fa chiamare Susy una giovane mamma modenese con la passione per le creazioni in feltro, pannolenci, carta e ogni materiale le permetta di realizzare deliziosi oggetti homemade.

Bando alle ciance ti presento Susanna e Felt&Kids4Love!

DESCRIVITI CON LE PAROLE DI CHI TI AMA:

Mio marito dice che sono una bravissima mamma e moglie, molto attenta ai bisogni di chi amo, le mie amiche dicono che ho un caratteraccio, sono una scorpione e non lo nascondo!

RACCONTACI COME NASCE IL TUO BLOG E DI COSA TRATTA:

Il mio blog è nato ad ottobre 2013, con la mia voglia di condividere le mie creazioni in feltro, pannolenci e carta, per bambini e per matrimoni, inizialmente fatte per le amiche più vicine e poi tramite passaparola anche con tante altre persone che mi hanno dato fiducia. Da quando è nata la mia cucciola ho pensato che fosse carino raccontare qualcosa della nostra vita di tutti i giorni, delle nostre letture, degli outfit che indossavamo, insomma tante cose che alle mie lettrici (e a volte lettori) possano dare spunti di riflessione!

APRICI IL CASSETTO E RACCONTACI UN TUO SOGNO…

Il mio sogno più grande è quello di rendere mia figlia una persona serena e felice delle piccole cose, e darle un futuro il più roseo possibile… e magari anche un fratellino!
Lavorativamente parlando invece sogno un giorno di poter fare del mio hobby una professione, organizzare matrimoni e tante altre feste in prima persona e accontentare tante spose e mamme!

QUALE ARTICOLO DEL TUO BLOG TI RAPPRESENTA DI PIU’?

L’articolo che sento più mio è: notti in bianco baci, a colazione mi piace perché racconta di uno dei libri più belli che abbia letto ultimamente, descrive perfettamente le mie emozioni quando sto con mia figlia!

PER CONCLUDERE MARZULLO HA FATTO SCUOLA…

FATTI UNA DOMANDA E DATTI UNA RISPOSTA:

Cosa vorresti per il futuro del tuo blog?

Mi piacerebbe molto che le persone ritrovassero la voglia, che c’era tempo fa, di interagire con me e farmi sentire la loro vicinanza, farmi sentire se sono d’accordo o in disaccordo con quel che dico, dirmi se sono contenuti che interessano, insomma capire se il mio blog sta interessando la gente o se è solo un mio modo di esternare al mondo i miei pensieri e le mie emozioni!

Grazie Susanna, e al tuo blog Felt&Kids4Love per aver svelato un po’ di te e del tuo mondo!

Se ti è piaciuta la mia intervista a Susanna allora vai a scoprire di più sul suo blog, ovviamente dopo aver curiosato anche un po’ sul mio!!

Non scordarti di seguirla sui suoi canali social e condividi a più non posso #ilbellodelleblogger perché tutte insieme vogliamo dimostrare che siamo brave a collaborare, siamo donne e siamo #tantaroba quando uniamo le nostre forze!

Commenti

commenta