TRAVEL FASHION TIPS a #IlBellodelleBlogger

Ogni volta che conosco una donna grazie alle interviste de #ilbellodelleblogger ecco che, come un disegno del destino trovo sempre qualcosa che ci accomuna, qualcosa che mi tocca le corde del cuore e mi fa emozionare.

Il Cammino di Santiago con i bambini è uno degli articoli che più amo del mio blog, un sogno… e adesso guardando il video di Anna mi ritrovo immersa nei paesaggi che tanto vorrei “vivere”.

“Cammino Lebaniego in Cantabria, il cammino a nord del cammino di Santiago di Compostela lungo 66 km che parte da San Vicente de la Barquera nei pressi di Santander a Santo Toribio de Liebana, il monastero situato nei pressi degli spettacolari Picos de Europa tra la Cordigliera Cantabrica dove è custodito il pezzo più grande della croce su cui è stato crocefisso Gesù, permettendo di scoprire la Cantabria dal mare alla montagna attraversando paesaggi e panorami diversi e variegati.”

Bando alle ciance ti presento Anna e Travel Fashion Tips!

DESCRIVITI CON LE PAROLE DI CHI TI AMA:

Sono una giornalista, blogger, social media strategist e digital pr con la passione per i viaggi e la moda. Dopo anni di lavoro come responsabile comunicazione in alcune aziende del fashion retail, ho deciso di licenziarmi ed aprire il mio travel e lifestyle blog nel quale racchiudo le mie più grandi passioni: i viaggi e la moda.
Un pò alla volta il blog è diventato la mia vita, un figlio da crescere e che da 4 anni e mezzo curo ogni giorno.
I miei amici mi chiamano Duracell perché riesco a fare mille mila cose in contemporanea e sono sempre in giro per il mondo, ma nonostante ciò ho trovato il tempo per [amazon_textlink asin=’B01LYG9TXB’ text=’scrivere un libro‘ template=’ProductLink’ store=’letto4piazze-21′ marketplace=’IT’ link_id=’29207a24-3bd0-11e7-9905-43a3f47ef31d’] e portare avanti tutti i miei progetti.

RACCONTACI COME NASCE IL TUO BLOG E DI COSA TRATTA:

Il mio blog parla di viaggi e lifestyle.
Nasce come semplice hobby per raccontare le mie passioni ed i miei viaggi in giro per il mondo per poi diventare il mio lavoro primario. Parlo di viaggi culturali, viaggi di lusso, terme e benessere, sport e avventura perché sono una persona molto sportiva, tour enogastronomici, come preparare la valigia perfetta, eventi ed una sezione speciale sulla mia città: Napoli!

A settembre ho anche pubblicato un libro di consigli sul blogging e lo storytelling edito dalla Dario Flaccovio Editore [amazon_textlink asin=’B01LYG9TXB’ text='”Manuale per aspiranti blogger“‘ template=’ProductLink’ store=’letto4piazze-21′ marketplace=’IT’ link_id=’86dbd676-3bd0-11e7-bb5d-797c3ffe8c2f’] nel quale ho racchiuso tutti i miei “segreti” di anni di lavoro nel mondo del blogging e della comunicazione.

Un manuale in cui spiego come diventare un blogger professionale e come gestire anche tutto ciò che c’è intorno al mondo del blogging: dalla community da creare, alla gestione dei social network, dai contatti con enti ed agenzie fino a come redigere il proprio media kit.

“Io che sono alle prime armi, che ho un blog da poco e soprattutto i miei studi sono lontani dal mondo del web comprerò sicuramente il tuo libro Anna, sono sempre alla ricerca di buoni consigli su come iniziare a trasformare il blog nel mio futuro lavoro!!”

[amazon_link asins=’B01LYG9TXB’ template=’ProductAd’ store=’letto4piazze-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8b2b975c-3bd2-11e7-8e20-c1e1b5acf0f0′]

APRICI IL CASSETTO E RACCONTACI UN TUO SOGNO…

Il mio sogno è sicuramente girare tutto il mondo ed un pò alla volta con il mio blog ci sto riuscendo!

QUALE ARTICOLO DEL TUO BLOG TI RAPPRESENTA DI PIU’?

Difficile selezionarne uno, ogni articolo ha un pezzetto di me e della me che sta crescendo con il blog.

Ci sono articoli più emozionali, altri più dal taglio giornalistico ma tutti sono una parte di me e rappresentano un aspetto diverso di Anna. Ci sono gli articoli che rappresentano la Anna fashionista, quelli che invece rappresentano la Anna sportiva ed avventurosa che non teme il pericolo, poi ci sono quelli che descrivono il mio mondo, la mia passione per l’arte e la cultura ed alcuni un pò più introspettivi.
Credo però i aver dato un quadro chiaro su chi sono e perché ho aperto il blog nella sezione “chi sono” del mio blog 😉

PER CONCLUDERE MARZULLO HA FATTO SCUOLA…

FATTI UNA DOMANDA E DATTI UNA RISPOSTA:

Perché dovemmo leggere il tuo blog?

Perchè parlo di viaggi in ottica glamour dando dei consigli non solo sulle destinazioni ma anche sui travel outfit.

Grazie Anna, e al tuo blog Travel Fashion Tips per aver svelato un po’ di te e del tuo mondo!

Se ti è piaciuta la mia intervista ad Anna allora vai a scoprire di più sul suo blog, ovviamente dopo aver curiosato anche un po’ sul mio!!

Non scordarti di seguirla sui suoi canali social e condividi a più non posso #ilbellodelleblogger perché tutte insieme vogliamo dimostrare che siamo brave a collaborare, siamo donne e siamo #tantaroba quando uniamo le nostre forze!

Commenti

commenta