PRINCESS HANDLE WITH CARE a #IlBellodelleBlogger

Il filo conduttore de #ilbellodelleblogger anche oggi grazie a Laura e Princess Handle With Care mi fa fare un salto nel passato… a quando mio papà che lavorava nel campo della moda portava a casa i piccolissimi pezzettini di stoffa colorati che avrebbe dovuto scegliere per creare il campionario della stagione successiva. Passavo tutta la serata a toccarli e guardarli cercando di indovinare quali abbinamenti avrebbe scelto lui.

La moda, i colori, e le cose belle sono tra i miei primi ricordi dell’infanzia, ricordo anche le sfilate alle quale mi portava da adolescente, lui seguiva la linea da uomo… peccato per gli abiti, ma fare il giro nei camerini tra un cambio e l’altro non era niente male!!

Bando alle ciance ti presento Laura e Princess Handle With Care!

DESCRIVITI CON LE PAROLE DI CHI TI AMA:

Mi dicono che abbia la testa dura e sono un esempio per come lotto, forse senza queste due caratteristiche creare un brand da sola sarebbe stato impossibile.

RACCONTACI COME NASCE IL TUO BLOG E DI COSA TRATTA:

Sulla pagina del mio brand racconto come nascono i miei capi, tutti realizzati in sartoria e da artigiani… del bello di produrre capi di qualità ma anche della grande fatica di fare made in italy in un paese che non ti aiuta.

APRICI IL CASSETTO E RACCONTACI UN TUO SOGNO…

Trasferirmi in un posto in mezzo alla natura dove poter aprire il mio atelier.

QUALE ARTICOLO DEL TUO BLOG TI RAPPRESENTA DI PIU’?

Sono molti, principalmente quelli in cui posso parlare del legame tra le mie creazioni e la natura, perché io sono così: antimondana, spirito hippie, che vorrebbe un mondo in cui le persone rispettassero l’ambiente.

PER CONCLUDERE MARZULLO HA FATTO SCUOLA…

FATTI UNA DOMANDA E DATTI UNA RISPOSTA:

Perché continui a fare il made in italy anche se è così difficile?

Perché ci credo e perché non sono abituata ad arrendermi.

Grazie Laura, e al tuo blog Princess Handle With Care per aver svelato un po’ di te! 

Se ti è piaciuta la mia intervista a Laura allora vai a scoprire di più sul suo blog, ovviamente dopo aver curiosato anche un po’ sul mio!!

Non scordarti di seguirla sui suoi canali social e condividi a più non posso #ilbellodelleblogger perché tutte insieme vogliamo dimostrare che siamo brave a collaborare, siamo donne e siamo #tantaroba quando uniamo le nostre forze!

Commenti

commenta