AUDREY IN WONDERLAND a #IlBellodelleBlogger

Amrita giovane blogger con tanti interessi e passioni, su Audrey in Wonderland scrive di moda, di viaggi, di libri il tutto sempre accompagnato dalle sue fotografie personali.

Fra le tante cose che racconta di sé, questa è la frase che più mi incuriosiva: ” Oggi ho una laurea in tasca e la convinzione che c’è sempre qualcosa da imparare in mente. Se potessi scegliere vivrei a New York nella pubblicità di Tiffany, farei la stylist e girerei il mondo con un uomo speciale, una valigia da riempire di shopping e ricordi e una Chanel 2.55.
Nel frattempo vivo a Torino e cerco di avere una vita lavorativamente precaria ma effettivamente stilosa e affettivamente piena. “, poi arrivo al fondo e scopro che viviamo nella stessa città!

Grazie #IlBellodelleBlogger per questa nuova amicizia!

 

Bando alle ciance ti presento Amrita e Audrey in Wonderland!

DESCRIVITI CON LE PAROLE DI CHI TI AMA:

I miei amici dicono che sono una viaggiatrice distratta, sempre con la testa fra le nuvole tranne quando mi concentro per scattare foto! A volte sto camminando verso il terminal e non si sa come riesco a perdere i biglietti. Per il resto, mi considerano una persona seria e affidabile, almeno a giudicare dalle confidenze quotidiane che mi fanno.

RACCONTACI COME NASCE IL TUO BLOG E DI COSA TRATTA:

Il mio blog nasce per riunire in un unico spazio le mie passioni: moda e stile, viaggi e fotografia, libri e amore per la lettura. Per questo tra gli ultimi post pubblicati si trova sempre qualcosa per ognuno di questi argomenti: un post sulle tendenze del momento, una recensione di un libro, un consiglio di viaggio. Mi piace pensare che anche chi non ama le mie stesse cose possa passare dal blog e trovare subito in evidenza almeno un articolo del settore che gli interessa maggiormente.

APRICI IL CASSETTO E RACCONTACI UN TUO SOGNO…

Il mio sogno più grande è fare il giro del mondo. Prendermi un periodo di stacco dal lavoro e girare il mondo decidendo di volta in volta le tappe, ovviamente senza separarmi mai dalla macchina fotografica! Mi piacerebbe farlo lentamente, assaporando ogni tappa, parlando molto con la gente del posto e provando nuove esperienze, cibi, stili di vita.

QUALE ARTICOLO DEL TUO BLOG TI RAPPRESENTA DI PIU’?

Non credo ci sia un solo articolo, io sono in ogni singola parola, in ogni foto, in ogni libro. Chiunque legga anche solo un post può capire qualcosa di me e di quello che mi piace. Se dovessi scegliere, direi che gli articoli di viaggio sono quelli che mi rappresentano di più perché oltre al testo ci sono le mie foto, alla cui cura dedico gran parte del mio tempo e che credo dicano qualcosa di me anche senza bisogno di parole.

PER CONCLUDERE MARZULLO HA FATTO SCUOLA…

FATTI UNA DOMANDA E DATTI UNA RISPOSTA:

Sei felice in questo momento della tua vita?

No, ma ci sto lavorando!

Grazie Amrita, e al tuo blog Audrey in Wonderland per aver svelato un po’ di te! 

Se ti è piaciuta la mia intervista ad Amrita allora vai a scoprire di più sul suo blog, ovviamente dopo aver curiosato anche un po’ sul mio!!

Non scordarti di seguirla sui suoi canali social e condividi a più non posso #ilbellodelleblogger perché tutte insieme vogliamo dimostrare che siamo brave a collaborare, siamo donne e siamo #tantaroba quando uniamo le nostre forze!

Commenti

commenta