CRAZYCRUISES a #IlBellodelleBlogger

Quando tutto cambia all’improvviso… hai solo due possibilità:
Lasciarti sopraffare dagli eventi o farli diventare il tuo punto di partenza per una vita piena di cose belle.” 

Anche questa volta #IlBellodelleBlogger mi ha portato da chi ha con me, molte più affinità di quelle che si possano vedere all’apparenza, lo sai che anche per me il blog è stato un’ottima terapia dopo il cancro al seno?

Non restare a guardare in superficie ma tuffati dentro CrazyCruises per scoprire i suoi viaggi più belli.

 

Bando alle ciance ti presento Daniela e CrazyCruises!

DESCRIVITI CON LE PAROLE DI CHI TI AMA:

Mia madre dice che rappresento alla perfezione la testardaggine tipica degli Scorpione, della serie ‘quando ci si mette, ottiene ciò che vuole’. Il mio compagno dice di me che sono appassionata e caparbia. Io ammetto di essere caparbia, testarda al punto giusto, sognatrice come poche e appassionatamente innamorata della vita

RACCONTACI COME NASCE IL TUO BLOG E DI COSA TRATTA:

Il mio blog nasce nel novembre 2014 in maniera particolare: sono stata una sorta di ‘miracolata’ dopo essere sopravvissuta ad un’embolia polmonare e ad una pancreatite acuta (arrivate nello stesso istante e che in teoria mi avrebbero dovuto spedire al Creatore). Durante il periodo successivo, molto complicato a livello psicologico, mi fu suggerito di scrivere per portare in qualche modo la mia testa da qualche altra parte. Una sorta di terapia indolore. Nasce dunque per caso, pur trattando un argomento di nicchia, ossia le vacanze in crociera a 360°, dalle news ai suggerimenti più banali, da ciò che serve per lavorare a bordo alle interviste al personale, al racconto delle destinazioni di viaggio, delle navi e delle compagnie, a come scegliere la giusta crociera senza sbagliare etc.

APRICI IL CASSETTO E RACCONTACI UN TUO SOGNO…

Il mio sogno è poter fare il giro del mondo con la persona che amo. Forse banale ma a bordo di una nave da crociera sicuramente particolare

QUALE ARTICOLO DEL TUO BLOG TI RAPPRESENTA DI PIU’?

Il post che mi rappresenta di più è sicuramente questo: ‘Ai fiordi di MSC Sinfonia, un sogno che si realizza‘. Mi rappresenta perché all’interno c’è tutta me stessa, l’emozione di un viaggio unico che porto sempre nel cuore (e che continua in altri post)

PER CONCLUDERE MARZULLO HA FATTO SCUOLA…

FATTI UNA DOMANDA E DATTI UNA RISPOSTA:

Perché continui a rimanere attaccata alla vita quando potevi lasciarla andare?

Niente è semplice e forse le sfide sono insite nella mia anima. Volevo semplicemente dimostrare a me stessa che prima o poi vincerò!

Grazie Daniela e a CrazyCruises per aver svelato un po’ di te! 

Se ti è piaciuta la mia intervista a Daniela allora vai a scoprire di più sul suo blog, ovviamente dopo aver curiosato anche un po’ sul mio!!

Non scordarti di seguirla sui suoi canali social e condividi a più non posso #ilbellodelleblogger perché tutte insieme vogliamo dimostrare che siamo brave a collaborare, siamo donne e siamo #tantaroba quando uniamo le nostre forze!

Commenti

commenta