Mamma Che Agenda a #IlBellodelleBlogger

Una mia passione da sempre?

Le agende, sento ancora il profumo delle mie [amazon_textlink asin=’B071K8NYZB’ text=’Smemoranda‘ template=’ProductLink’ store=’letto4piazze-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7f975549-6551-11e7-9edb-3bc4fbcb9db7′] negli anni del liceo, quelle che non si chiudevano più se non legandole… quelle che custodivano i tuoi pensieri più intimi e segreti, quelle dove ci attaccavi di tutto!
Chi non ha almeno una pagina con il biglietto del suo concerto preferito attaccato con la scritta colorata “IO C’ERO!” ?

Ogni anno in questo periodo inizio a guardarle tutte cercando quella perfetta per me, da quando sono mamma cerco qualcosa di meno scolastico e più adatto alle esigenze di tutta la famiglia, dove posso tenere tutto sotto controllo. E la soluzione ideale l’ho trovata grazie ad Enrica con la sua [amazon_textlink asin=’8893780062′ text=’Mamma che Agenda‘ template=’ProductLink’ store=’letto4piazze-21′ marketplace=’IT’ link_id=’62cf5320-6551-11e7-b61a-794a29d0d6cf’]!

 

Bando alle ciance ti presento EnricaMamma Che Agenda!

DESCRIVITI CON LE PAROLE DI CHI TI AMA:

Mio papà diceva di me che prima di tutto sono testarda… cosa che io ho sempre negato!

Ora che mio papà non c’è più, realizzo che una delle cose di cui sono più fiera è proprio la mia testardaggine, perché in molte occasioni mi ha dato la forza per andare avanti.

RACCONTACI COME NASCE IL TUO BLOG E DI COSA TRATTA:

Il mio blog nasce da un sogno che avevo nel cassetto da qualche tempo: un’agenda dedicata alle mamme e alle famiglie.

APRICI IL CASSETTO E RACCONTACI UN TUO SOGNO…

Mi piacerebbe girare l’Europa con mio marito, mio figlio e il mio cane.

QUALE ARTICOLO DEL TUO BLOG TI RAPPRESENTA DI PIU’?

Il mio blog è piccolo piccolo, i post sono ancora pochi ma quello dal titolo: “ma come, è già settembre?” è quello che mi rappresenta di più perché parla di me, di come è stata la mia estate da 40enne e di come il mio sogno di realizzare l’agenda sia diventato realtà.

PER CONCLUDERE MARZULLO HA FATTO SCUOLA…

FATTI UNA DOMANDA E DATTI UNA RISPOSTA:

Dove ti vedi tra 20 anni?

Esattamente dove sono ora, sdraiata sul prato di una casa in campagna che ho tanto sognato e che ora mi godo insieme alla mia famiglia.

Grazie Enrica e a Mamma che Agenda per aver svelato un po’ di te! 

Se ti è piaciuta la mia intervista a Enrica allora vai a scoprire di più sul suo blog, ovviamente dopo aver curiosato anche un po’ sul mio!!

Non scordarti di seguirla sui suoi canali social e condividi a più non posso #ilbellodelleblogger perché tutte insieme vogliamo dimostrare che siamo brave a collaborare, siamo donne e siamo #tantaroba quando uniamo le nostre forze!

Commenti

commenta