Viaggi & Delizie a #IlBellodelleBlogger

Leggendo il blog di Paola durante l’intervista per #IlBellodelleBlogger mi sono tornati in mente i bellissimi ricordi del mio viaggio in America, ricordo le strade di San Francisco, le luci di Las Vegas e le “mille corsie” di Los Angeles.

E come la capisco quando mi scrive che ne è innamorata e sogna di vedere tutti gli Stati.

Se ami viaggiare o se ti piace mangiare e non ti neghi un buon bicchiere di vino allora hai trovato il sito perfetto!

Bando alle ciance ti presento PaolaViaggi & Delizie!

DESCRIVITI CON LE PAROLE DI CHI TI AMA:

Mi raccontano come una persona solare, positiva e che non sta mai ferma un attimo.

RACCONTACI COME NASCE IL TUO BLOG E DI COSA TRATTA:

Il mio blog nasce dalla passione per i viaggi e per il cibo, soprattutto per le specialità e tipicità culinarie che si possono assaggiare in giro per il mondo. E nasce per condividere con altri viaggiatori e amanti delle delizie locali ciò che vedo e assaggio.

APRICI IL CASSETTO E RACCONTACI UN TUO SOGNO…

Ho molti sogni, ma quello più grande è di visitare tutti e 50 gli Stati Uniti. Amo l’America e non mi stancherei mai di percorrerla on the road in lungo e in largo. Sono attualmente a 25 Stati visitati, a metà quindi!

QUALE ARTICOLO DEL TUO BLOG TI RAPPRESENTA DI PIU’?

Più che un articolo dire una rubrica, che si chiama Italia in Vino. Sto studiando per diventare sommelier e mi sto appassionando ai vini, soprattutto a quelli italiani.

E’ una cosa che ho nel DNA, in quanto mio papà è produttore di vini, e solo da pochi anni sto palesando questa mia passione.

PER CONCLUDERE MARZULLO HA FATTO SCUOLA…

FATTI UNA DOMANDA E DATTI UNA RISPOSTA:

Cosa vorresti trasmettere attraverso il tuo blog?

Vorrei che i miei lettori capissero la passione che metto nel scegliere le mete, definire gli itinerari e scovare luoghi nuovi da visitare, quelli non menzionati sulle guide. Ma vorrei anche dare un feedback personale su quello che invece è menzionato nelle guide, perché quando io cerco informazioni sugli altri blog lo faccio per comprendere come vengono percepite o vissute situazioni, momenti o luoghi che solitamente sono consigliati dagli operatori turistici, dalle guide di viaggio o dalle riviste specializzate.

Grazie Paola e a Viaggi & Delizie per aver svelato un po’ di te! 

Se ti è piaciuta la mia intervista a Paola allora vai a scoprire di più sul suo blog, ovviamente dopo aver curiosato anche un po’ sul mio!!

Non scordarti di seguirla sui suoi canali social e condividi a più non posso #ilbellodelleblogger perché tutte insieme vogliamo dimostrare che siamo brave a collaborare, siamo donne e siamo #tantaroba quando uniamo le nostre forze!

Commenti

commenta