La passione per testare nuovi prodotti o campioncini l’ho ereditata da mia mamma, lei lo fa da sempre, si iscriveva su tutti siti per diventare tester, dove poteva ricevere un prodotto in cambio della sua opinione di moglie mamme e casalinga. Non ci è voluto molto che iniziassi a seguire le sue orme. Spesso mi chiama per dirmi che ha trovato nuovi prodotti da testare o piattaforme dove registrarsi, Trybe l’ho conosciuta grazie a lei che un giorno girandomi il link del sito mi disse: “provala tu che è più adatta ai giovani!”.

E così ho fatto, mi sono iscritta e mi sono subito candidata per il primo prodotto, mi hanno scelta e a breve lo riceverò a casa.

Ti piacerebbe avere tra le mani nuovi prodotti da testare e recensire? Trybe è la community che fa per te! La piattaforma Trybe è stata creata in Norvegia nel 2015 e si è fatta conoscere in 100 Paesi differenti, distribuendo prodotti in tutto il mondo, avvicinando così i migliori marchi ai suoi consumatori.
Trybe è una delle maggiori community internazionali di consumatori che ti permetterà di provare i prodotti di brand famosi ed esprimere opinioni sulla tua esperienza, un modo facile e gratuito per diventare tester di gadget, vestiti e oggetti di vario genere. Nel momento in cui si diventa membri di questa community si potranno sperimentare i prodotti scelti e condividerne le recensioni con i tuoi contatti social.Le aziende ottengono cosi un’importante punto di vista sui propri prodotti e dispongono di un nuovo modo di tenersi in contatto con i propri consumatori.    

DIVENTA TESTER IN TRE SEMPLICI PASSAGGI:

1.REGISTRATI SU TRYBE: effettua la tua registrazione sul sito: questa può avvenire tramite le credenziali Facebook, opzione più veloce e semplice se si dispone di un profilo, oppure con il metodo tradizionale inserendo i dati richiesti. 2. VERIFICA LA REGISTRAZIONE: dopo di che dovrai accedere alla tua mail per verificare di aver ricevuto nella tua casella postale elettronica lʼemail di conferma per iniziare a selezionare i prodotti. 3. COMPLETA IL PROFILO: ora arriva il momento fondamentale, accedere al tuo profilo e completare i campi richiesti, oltre ai tuoi dati anagrafici e personali, devi indicare il tuo indirizzo esatto, necessario per le spedizioni dei prodotti, in modo tale da visualizzare quelli disponibili nell’area in cui risiedi e avrai la possibilità di scegliere le tue aree di interesse. Questo è fondamentale per poter essere considerati per le offerte, basta anche solo l’indirizzo se non vuoi aggiungere altro ma ricordati che più il profilo sarà completo e più avrai opportunità per partecipare alle campagne. Cerca i prodotti di tuo interesse, clicca sul bottone “PROVA”, rispondi a qualche domanda oppure condividi la tua opinione per essere scelto come tester. Se sarai selezionato per provare il prodotto, riceverai una notifica via mail. Generalmente i prodotti saranno ricevuti gratuitamente via posta direttamente al tuo indirizzo di domicilio, ma a volte sarà necessario recarti nei negozi indicati per ritirarli, comunque il sito ti fornirà tutti i dettagli e le istruzioni da seguire anticipatamente e se hai dubbi la chat dʼassistenza saprà come aiutarti a scioglierli. A volte un grande numero di utenti si iscrivono per provare lo stesso prodotto, dilatando in questo modo la durata delle campagne e i tempi di selezione. Se non sei stato selezionato puoi ricevere altri premi e vantaggi partecipando alle campagne speciali.
Potrai esprimere la tua opinione tramite degli appositi sondaggi e scrivendo delle recensioni. Dopo alcuni giorni dall’aver ricevuto il prodotto ti verrà comunicato entro quando tempo inviare la tua recensione e in seguito dovrai condividerla sui social network e rispondere a qualche domanda sulla tua esperienza. Condividi contenuti rilevanti per il prodotto e avrai maggiori chances di essere selezionato sii attivo sui canali social di Trybe, e invita i tuoi amici.

Cosa aspetti a diventare Tester?

Potrebbe diventare come per me, il tuo passatempo preferito, esattamente quanto LovBy.

POTREBBE INTERESSARTI  Cuscini plagiocefalia: come sceglierli.

Commenti

commenta