Viaggia Yoga Ama a #IlBellodelleBlogger

 

Ho conosciuto Elisabetta mentre stava promuovendo il suo progetto di portare la #turbanschool alle donne che stanno facendo la chemio.
L’ho trovato meraviglioso, ancora ricordo quando senza capelli cercavo di mettermi un turbante in testa… niente da fare non ne ero capace!!! Elisabetta mi sarebbe stata sicuramente di grande aiuto.

Bando alle ciance ti presento Elisabetta e Viaggia Yoga Ama!

DESCRIVITI CON LE PAROLE DI CHI TI AMA:

I miei amici dicono che sono una Rockstar (ma anche una calamità naturale)

RACCONTACI COME NASCE IL TUO BLOG E DI COSA TRATTA:

Il mio blog nasce dal bisogno di comunicare, di scrivere, di condividere. Ma col tempo anche di dare degli strumenti alle persone a cui piace il mio approccio allo yoga, un pò leggero e rock, di Viva la Vida!

APRICI IL CASSETTO E RACCONTACI UN TUO SOGNO…

Fare una festa con tutti tutti tutti i miei amici sparsi per il mondo, per riabbracciarli tutti insieme e farli conoscere.

QUALE ARTICOLO DEL TUO BLOG TI RAPPRESENTA DI PIU’?

E’ il mio corpo contiene perché questa sono io.

PER CONCLUDERE MARZULLO HA FATTO SCUOLA…

FATTI UNA DOMANDA E DATTI UNA RISPOSTA:

Riuscirò a scrivere il mio primo libro?

Sì, quest’anno!

Grazie Elisabetta e a Viaggia Yoga Ama per aver svelato un po’ di te! 

Se ti è piaciuta la mia intervista ad Elisabetta allora vai a scoprire di più sul suo blog, ovviamente dopo aver curiosato anche un po’ sul mio!!

Non scordarti di seguirla sui suoi canali social e condividi a più non posso #ilbellodelleblogger perché tutte insieme vogliamo dimostrare che siamo brave a collaborare, siamo donne e siamo #tantaroba quando uniamo le nostre forze!

Commenti

commenta