Scrivere a Colori a #IlBellodelleBlogger

Nonostante #IlBellodelleBlogger sia un progetto ancora sconosciuto, nonostante lo avessi iniziato l’anno scorso e poi accantonato per parecchio tempo, nonostante tutto c’è chi mi ha sempre sostenuta e incoraggiata a riprenderlo perché ci credeva (forse più di me) e voleva farsi intervistare.

Le avevo promesso che lo avrei fatto… ed eccoci qui insieme! Io che ho ripreso in mano il  mio progetto e lei che con dolcezza ha risposto alle domande!

Bando alle ciance ti presento Enisla e Scrivere a Colori!

DESCRIVITI CON LE PAROLE DI CHI TI AMA:

mamma matta” mi chiama mia figlia grande perché quando gioco faccio un po’ l’esaurita e lei mi dice sempre “mamma mi piace tanto quando fai la matta, io mi diverto tanto”.

RACCONTACI COME NASCE IL TUO BLOG E DI COSA TRATTA:

Il mio blog, nasce come sfogo, da un periodo molto buio della mia vita, mi sono detta o faccio qualcosa o qui vado a finire in depressione, allora ho deciso di aprire questo mio blog, un modo per evadere dalla mia quotidianità di madre e moglie, un posticino tutto mio in cui ogni tanto mi vado a rilassare.

APRICI IL CASSETTO E RACCONTACI UN TUO SOGNO…

Il mio sogno ora come ora, è che il mio blog, diventasse un lavoro, ma la vedo dura.

QUALE ARTICOLO DEL TUO BLOG TI RAPPRESENTA DI PIU’?

Tre Tecniche di scrittura che aiutano a combattere lo stress” perché a me scrivere mi ha aiutato e mi sta aiutando a combattere lo stress.

PER CONCLUDERE MARZULLO HA FATTO SCUOLA…

FATTI UNA DOMANDA E DATTI UNA RISPOSTA:

Come ti vedi tra dieci anni?

Mi vedo in giro per negozi con le mie due migliori amiche Emma e Giulia (le mie bimbe).

Grazie Enisla e a Scrivere a Colori per aver svelato un po’ di te! 

Se ti è piaciuta la mia intervista ad Enisla allora vai a scoprire di più sul suo blog, ovviamente dopo aver curiosato anche un po’ sul mio!!

Non scordarti di seguirla sui suoi canali social e condividi a più non posso #ilbellodelleblogger perché tutte insieme vogliamo dimostrare che siamo brave a collaborare, siamo donne e siamo #tantaroba quando uniamo le nostre forze!

Commenti

commenta