Shoeplay a #IlBellodelleBlogger

Il sogno di ogni donna?
Avere un guardaroba solo per le scarpe!!

Quando ero giovane e forte, ne compravo almeno un paio al mese e tutte rigorosamente con il tacco!!
Poi ho scelto la comodità (ma non ho rinunciato a comprare scarpe) e mi sono specializzata in sneakers.

A te da 1 a 10 quanto piacciono le scarpe??

 

Bando alle ciance ti presento Sara e Shoeplay!

DESCRIVITI CON LE PAROLE DI CHI TI AMA:

Chi mi vuole bene e mi conosce davvero dice che sono un pugno di ferro in un guanto di velluto, perché cerco sempre di bilanciare la mia determinazione e la mia forza di volontà ad un approccio dolce e pacato, ma non per questo meno convinto!
Le mie amiche apprezzano la mia sincerità e il mio essere presente senza però risultare invadente.

RACCONTACI COME NASCE IL TUO BLOG E DI COSA TRATTA:

Il mio è un blog di scarpe femminili, estremamente specializzato sul’argomento.
Nella sua prima versione era un blog personale, quando l’ho aperto ero ancora una studentessa universitaria e spesso raccontavo la mia vita e le scarpe che compravo per gratificarmi dopo gli esami.
Le ho sempre amate molto e da subito ho scoperto che la mia passione era condivisa da migliaia di altre ragazze online, così ho trasformato il mio sito in un blog di scarpe da donna, dedicato solo ai miei accessori preferiti: mi piace pubblicare i miei outfit, tutti creati partendo dalle calzature, ma anche presentare nuovi negozi o marchi emergenti, seguire le novità del settore e consentire a tutte le appassionate di avere una finestra sempre aperta su un mondo di nicchia.

APRICI IL CASSETTO E RACCONTACI UN TUO SOGNO…

Realizzare una mia collezione di scarpe: ci penso da anni, ma sono estremamente puntigliosa e non lancerò niente a mio nome finché non sarà tutto come dico io, dal design ai materiali, fino ad arrivare alla scatola.
Ecco, la scatola è l’unico dettaglio già disegnato, ora manca tutto il resto!

QUALE ARTICOLO DEL TUO BLOG TI RAPPRESENTA DI PIU’?

Ogni articolo mi rappresenta perché da ognuno traspare la mia personalità, è per questo che non ho mai accettato di pubblicare contenuti scritti da altri. Ultimamente mi piace stuzzicare i miei lettori con dei post capaci di generare riflessioni e spunti di discussione interessante, quindi se dovessi selezionarne uno sarebbe quello dedicato ad Amal Clooney e alla sua scelta di indossare i tacchi in gravidanza. Lei è stata criticata, io ho intavolato una discussione sulla libertà delle donne di indossare quello che vogliono, quando vogliono: ho ricevuto tanti feedback importanti, è stata una bella soddisfazione.

PER CONCLUDERE MARZULLO HA FATTO SCUOLA…

FATTI UNA DOMANDA E DATTI UNA RISPOSTA:

Se dovessi iniziare oggi, apriresti un blog di scarpe?

Sì, sì, e ancora sì: sono online da anni, ma non mi sono ancora annoiata! E poi si sa, oggi i blog di nicchia funzionano alla grande!

Grazie Sara e a Shoeplay per aver svelato un po’ di te! 

Se ti è piaciuta la mia intervista a Sara allora vai a scoprire di più sul suo blog, ovviamente dopo aver curiosato anche un po’ sul mio!!

Non scordarti di seguirla sui suoi canali social e condividi a più non posso #ilbellodelleblogger perché tutte insieme vogliamo dimostrare che siamo brave a collaborare, siamo donne e siamo #tantaroba quando uniamo le nostre forze!

Commenti

commenta