E’ LA FESTA DEL PAPA’? NO!

E’ NATALE? NO (anche se è sempre il momento giusto per cercare un regalo di Natale per il papà)

E’ IL TUO COMPLEANNO? NO

Oggi è un giorno come un altro; un giorno qualunque della settimana. É uno di quei giorni che scorre identico al precedente. Anche sul calendario non è segnata alcuna ricorrenza.
Eppure, per noi, è un giorno speciale: è il giorno giusto per dirti “Grazie!”.
E abbiamo deciso di farlo attraverso un regalo! Ci abbiamo messo un po’ a a scegliere cosa regalare a papà, alla fine ha vinto uno dei rasoi elettrici Panasonic.
 
Si parla sempre poco dei papà, ma hai mai fatto davvero caso a quante cose fanno per tutta la famiglia? 

Ci ho pensato spesso in questo periodo… e dopo l’anno passato non posso far altro che dirti:
 .

GRAZIE PER ESSERE UN GRANDE PAPA’

cosa regalare al papà
Grazie papà per quello che fai per noi per essere, per me, un marito presente e premuroso e un padre amorevole e protettivo, per i nostri bambini. 

Grazie per l’amore che mi doni ogni giorno
un amore vero, reale, concreto, che rende la nostra famiglia forte e indistruttibile.
 
Grazie per farmi sentire apprezzata e valorizzata, anche nei miei momenti “no”, per essere al mio fianco, ogni giorno.
 
Grazie per essere il mio “compagno di squadra”, nell’educazione dei nostri figli e dandomi il cambio, quando ho bisogno di riposarmi o di ritagliare un po’ di spazio per me; e per fare “coppia con me”, senza sminuire mai il mio operato davanti ai bambini.
Sei il mio alleato, nelle nostre avventure quotidiane, quando prepari prelibatezze al BBQ o porti i bimbi dai nonni e quando non ti pesa raccogliere i giocattoli dispersi per la casa.

Grazie perché ci sei, sei presente, per me e per i bambini, perché parli con loro e li ascolti; li porti con te al lavoro, quando è possibile, e li aiuti con i compiti, quando te lo chiedono; giochi con loro, anche se a volte sei stanco e vorresti riposare, gli leggi le fiabe e guardi i cartoni con loro.
Sei un papà che sa quando è il momento dire di no, ma quando ti osservo la sera nel lettone con loro vedo un papà dolce, tenero e premuroso.
 
Sei un modello e una guida, per i nostri figli; sei il loro eroe dai super poteri, la loro (e anche la mia) roccia.
 
Sai insegnargli i valori, quelli veri, la lealtà, la correttezza, l’onestà, con poche parole ma tanti esempi.
 
Sai incoraggiarli e sai trasformare i loro punti deboli in punti di forza; gli insegni ad avere fiducia in se stessi e non perdi mai occasione di dimostrare il tuo amore e la tua stima, facendoli sentire un principe e una principessa.
 
Sei intraprendente e non ti abbatti mai, riuscendo così ad insegnare che i problemi vanno affrontati e risolti e che, da essi, non si scappa.
 
Sei il custode della nostra famiglia, ci proteggi, ci dai sicurezza e ti prendi cura di noi, qualunque cosa capiti, tu sei pronto ad aiutarci.

E noi vogliamo ringraziarti, per tutto questo e per quello che non riusciamo a dirti o ad esprimere a parole. 
regalo festa del papà

Anche se oggi è un comunissimo giorno dell’anno e non c’è nulla da festeggiare, a noi non importa, perché ogni giorno è quello giusto per dimostrarti il nostro amore e per ringraziarti, a modo nostro.
 
E vogliamo provarci così, con un semplice gesto che possa farti sentire speciale, consapevoli che non basterebbe tutto l’oro del mondo per ripagarti per tutto quello che fai per noi.

Insieme ai bimbi dopo tanto pensare, abbiamo scelto qualcosa di utile ma sofisticato, innovativo dal punto di vista tecnologico e, al tempo stesso, “tradizionale”.

IL REGALO GIUSTO PER IL PAPA’ SECONDO NOI:

E’ un rasoio elettrico Panasonic, così la smetterai di tagliarti con quelli usa e getta!
E c’è anche un notevole risvolto economico: non dovrai più acquistare di continuo le costosissime lamette, di cui ogni volta ti lamenti.
E poi è più veloce e, la mattina, siamo sempre tutti di fretta: tra la colazione, i bambini che non sono pronti e la campanella che sta per suonare, da oggi ti basteranno 5 minuti per essere più liscio che mai.

Abbiamo anche pensato alla tua pelle: lo sappiamo che la schiuma da barba e quelle lame taglienti sono, spesso causa, di una irritazione cutanea per te. Ma ora, finalmente, non avrai più questi problemi.
Così anche i bambini non si lamenteranno più delle tue guance pungenti e fastidiose: potranno abbracciarti e baciarti, senza il timore di essere graffiati.

Sapendo quanto adori la tecnologia, abbiamo scelto un marchio che ami, la Panasonic che ha raggiunto tutti i primati nel campo dell’innovazione, sviluppando i “rasoi del futuro”.
E noi, che per te vogliamo il meglio, non potevamo farti mancare questo gioiello tecnologico.
Forza papà apri il tuo regalo e prova l’ebbrezza di una rasatura impeccabile!
POTREBBE INTERESSARTI  ACQUARIO DI GENOVA: UN MONDO DI CUCCIOLI!

Commenti

commenta