Fashion’s Obsessions a #IlBellodelleBlogger

Bando alle ciance ti presento Zaira Fashion’s Obsessions!

DESCRIVITI CON LE PAROLE DI CHI TI AMA:

E’ difficilissimo descriversi con le parole che hanno usato gli altri per me. Le persone che mi conoscono anche nella mia tanto amata real life,dicono di me che sono una ragazza eccentrica,spesso logorroica,che tendo alla teatralità;Eccessivamente canterina (Nutro da anni un grande amore per il teatro e la musica in generale),dinamica e solare. Chi mi legge da quasi quattro anni,dice di me che sono una ragazza semplice,spesso trascinata in situazioni più grandi di lei e con mille paure ma tantissime certezze. Il mio amato nipote Francesco,dice che sono bellissima. Infine,i miei haters (E ne ho tantissimi in giro…) dicono che io sia impacciata,sterile e priva di contenuti. Se dovessi descrivermi io,da spettatrice esterna,direi di me che sono una povera matta,di quelle che cantano sotto la pioggia,vedono film retrò ogni notte e piange alla vista di un bambino in braccio alla madre. Descrivermi,come ben puoi vedere, è cosa dura,ma ci ho provato!

RACCONTACI COME NASCE IL TUO BLOG E DI COSA TRATTA:

Il mio blog nasce nel 2013,quando,a 17 anni, ed in seguito ad una bruttissima delusione amorosa,ho pensato di mettere su pixel e passione,la mia passione per la moda,l’arte ed il lifestyle. Ammetto che i primi due anni di blogging son stati un vero travaglio,sotto ogni punto di vista. Il blog ha cambiato nome,passando da uno che non voglio ricordare all’attuale Fashion’s Obsessions,frutto di una discussione sulle mie passioni (O forse,è meglio definirle,ossessioni) con uno dei miei cugini. Cercavo un nome per il blog e lì,dal nulla,è apparso. E neanche a dirlo,mi calza a pennello! Ho pure imparato a conoscermi e conoscere il mio pubblico,a scrivere secondo SEO (Che è una vera impresa!) e mettere il cuore in ogni articolo. Adesso Fashion’s Obsessions è cresciuto,parlo di tutto ciò che amo,dal beauty alla moda,passando per cinema,spettacolo e musica. Il mio blog è semplicemente la parte pubblica di me,e non potrebbe esser diversamente.

APRICI IL CASSETTO E RACCONTACI UN TUO SOGNO…

Sin da piccola,ho sempre sognato essere una cantante,o una giornalista,o un medico. Adesso,il mio sogno nel cassetto è realtà: Sto studiando per conseguire il tesserino da giornalista,grazie anche alla spinta ricevuta dal mio blog,e non potrei che esser più felice. Gli altri sogni d’infanzia erano esser mamma,ma al momento,è una realtà troppo lontana da me e dai miei 21 anni ed essere una modella. Sul secondo,per fortuna,ci sono già. Da qualche mese collaboro come beauty model per una delle più grosse agenzie del sud italia,e non posso che esserne felice.

QUALE ARTICOLO DEL TUO BLOG TI RAPPRESENTA DI PIU’?

E’ una domanda difficilissima,ma è semplice per me risponderti.

5 FALSI MITI SUL MONDO DEI BLOGGER con questo articolo,ormai vecchissimo per il mondo del web,ho cominciato a trovare il coraggio per esser me stessa e dire cosa penso sulla mia realtà,sul mondo che mi circonda,su quello che penso. Senza filtri e senza paure. Perché a me,di fondo,piace assai far così! Se non fosse stato per questo articolo,la mia rubrica del cuore,la mia amata “I disagi del blogging” non sarebbe nata,ed io non sarei probabilmente rimasta sul blog ad investire per crescere e fare della mia vita il capolavoro che è divenuta negli ultimi mesi.

Lo so che si parla di un solo articolo,ma ritengo giusto includere anche questo

ULTIMO GIORNO DI LICEO,O PIU’ SEMPLICEMENTE,MATURITA’! Narra di uno dei giorni centrali della mia vita,e non può che rappresentarmi davvero nel mio essere,nella mia crescita ed evoluzione. Senza quella giornata e senza le considerazioni finali che ne ho tratto e di cui parlo sul blog,avrei sicuramente cambiato il corso della mia vita,divenendo di fatto,infelice.

PER CONCLUDERE MARZULLO HA FATTO SCUOLA…

FATTI UNA DOMANDA E DATTI UNA RISPOSTA:

Se dovessi farmi una domanda,sarebbe la più semplice del mondo: Dove ti vedi fra 12 mesi?

Domanda ostica,a cui non so rispondere. Al momento ho in ballo alcune collaborazioni super segrete con quelli che per anni sono stati dei mostri sacri per me. Probabilmente avrò il tesserino da giornalista,magari avrò alle spalle altri 100 articoli sul mio blog,qualche followers in più su Instagram,forse una casa tutta mia,uno o due viaggi in più alle mie spalle e l’immancabile affetto della mia famiglia e delle persone che dal lontano 2013 mi leggono,sostengono e spronano a dare di più. O forse tornerò sui libri per fare altro,magari quel corso di laurea così lontano da me. O chissà,riprenderò a cantare e studiare canto e recitazione. Non so dove mi porteranno questi 12 mesi,ma so che voglio viverli tutti intensamente,come ho imparato a fare negli ultimi mesi.

Grazie Zaira e a Fashion’s Obsessions per aver svelato un po’ di te! 

Se ti è piaciuta la mia intervista a Zaira allora vai a scoprire di più sul suo blog, ovviamente dopo aver curiosato anche un po’ sul mio!!

Non scordarti di seguirla sui suoi canali social e condividi a più non posso #ilbellodelleblogger perché tutte insieme vogliamo dimostrare che siamo brave a collaborare, siamo donne e siamo #tantaroba quando uniamo le nostre forze!

Commenti

commenta