Hai già iniziato a fare shopping grazie ai saldi estivi? Io ho approfittato per comprare una scopa senza fili ultraleggera! Ti lascio alcune Idee d’acquisto per tutta la famiglia

Anche questa estate è arrivato il tempo dei saldi, un momento attesissimo da tutte le famiglie italiane per via delle grandi opportunità che gli sconti concedono ad ognuno. Si parla, infatti, di una delle occasioni migliori per riempire l’armadio e per farlo senza gravare troppo sul bilancio familiare. Vediamo dunque quali sono le idee d’acquisto più intelligenti da sfruttare in questo prezioso periodo di saldi firmato estate 2019.

 

Idee per il papà

I papà di tutta Italia possono contare su una marea di opzioni a costo di saldo e al tempo stesso molto alla moda. Per fare acquisti intelligenti bisogna sempre buttare un occhio alla prossima stagione, in questo caso l’autunno. A tal proposito, tra i capi più utili da comprare adesso troviamo una giacca leggera, ma anche uno smanicato da uomo ora di moda che si dimostra molto comodo e versatile, perché può tornare utile in tutte le stagioni, a seconda del materiale che lo compone.
Un’altra idea preziosa è rappresentata dalle sneakers che, proprio come lo smanicato, si dimostrano perfette in ogni periodo dell’anno e in ogni circostanza. Non potremmo poi dimenticarci di altre opzioni da saldi, come nel caso della camicia a maniche lunghe: un capo perfetto per i papà che amano uno stile casual e chic al tempo stesso.
Nella lista puoi inserire altre opportunità da cogliere al volo, come le felpe sportive, gli immancabili bermuda estivi, i costumi e le ciabatte.

 

Idee per la mamma

La mamma, più del papà, di sicuro ha già avuto modo di approfittare dei saldi, eppure qualche indicazione di massima non potrà che aiutarla a perfezionare la propria lista dei desideri. Una lista che non potrebbe non includere abiti come i maxi dress, fantastici per le serate eleganti, e altri capi evergreen come i vestiti lunghi a quadri. Naturalmente non potrebbe mai mancare un abito o un accessorio con fantasia animalier, ovvero una delle tendenze principali di questo 2019.
Largo, poi, alla paglia: il materiale estivo per eccellenza, sia per le borse che per i cappelli con tesa larga.
L’abito chemisier è un’altra opzione di grido, insieme alla borsa tonda in stile boho-chic e ad un bel paio di orecchini. Completano l’elenco, soprattutto in vista dell’autunno, il trench, il blazer e le sempre presenti décolleté.

POTREBBE INTERESSARTI  E ORA OMOGENEIZZATI!

 

Idee per i bambini

Dopo la mamma e il papà è il turno dei bambini: se fai come me, durante i giri di shopping ti troverai a comprare solo per i bambini!
Intanto via libera ai capi must, come nel caso della camicia a quadri e del classico jeans in denim.
Poi pensa bene alle t-shirt: durante i saldi se ne puoi acquistare a tonnellate, a prezzi davvero irrisori, io ne faccio scorta per tutto l’anno. Perché i bimbi, notoriamente, le consumano come la pizza a cena.
Altri capi da comprare in periodo di saldi sono i costumi da bagno e le tute. Capitolo accessori (e altro): investite su zaini e scarpe, che di solito costano parecchio, e nella biancheria intima (abbondare non è mai una cosa sbagliata).

La caccia agli sconti è aperta: non ti resta altro che armarti a puntino, sfoderare la tua wish list, e iniziare a rincorrere le opportunità più golose per il tuo portafoglio.

 

Commenti

commenta