Il bello del web è: l’ assenza delle distanze!!
Incontrare e conoscere persone, in questo caso Donne che mai avrei avuto la possibilità di incontrare.
Oggi parliamo con Giovanna, una mamma, moglie e viaggiatrice innamorata del marito e delle loro figlie, ma anche della vita matta che fanno… da luglio 2014 vivono in Arabia Saudita a Riyadh.
- Descriviti con le parole di chi ti ama:
I miei genitori fin da quando ero piccola di me han sempre detto che sono tutta matta e non ascolto nessuno.
- Raccontaci come nasce il tuo blog e di cosa tratta?
Ci sono molti blog che parlano dell’Arabia Saudita e di Riyadh scritti in inglese, un’amica ne scriveva uno in italiano e quando lei si è trasferita ho deciso di continuare io a raccontare l’esperienza di una famiglia italiana nel deserto. Quando le persone mi scrivono chiedendomi informazioni e consigli cerco di essere d’aiuto, parlando loro sia dei pregi che dei difetti di questo paese.
- Aprici il cassetto e raccontaci un tuo sogno…
Mi piace molto viaggiare, vivere in diversi paesi, ma il mio grande sogno rimane sempre quello di andare un giorno a vivere nella stalla della cascina dei miei genitori (ovviamente ristrutturata!), mi piace la natura, la campagna e amo Meleti il mio piccolo paesino dove tutti ci conosciamo.
- Quale articolo del tuo blog ti rappresenta di più? e perchè?
Probabilmente tra gli articoli che ho scritto fino ad ora quello che più rappresenta la nostra voglia di viaggiare, di scoprire e vivere questo paese è Mada’in Saleh, scritto ad ottobre del 2015 di ritorno dalla nostra gita più lunga, intensa e faticosa…perché 2600km con 40º nel deserto sono stati una bella sfida!
- Per concludere Marzullo ha fatto scuola…fatti una domanda e datti una risposta:
Ho deciso di chiamare il mio blog così…
Continuate a seguirla, piacciarla, instagrammarla !! 😉
Se ti piace IL BELLO DELLE BLOGGER e vuoi raccontarti anche tu, non aspettare scrivimi a eleonora@lettoaquattropiazze.it
Vuoi sapere in anteprima chi sarà l’intervistata dei prossimi venerdì? Iscriviti alla News Letter