Mustela

Ecco perché secondo me non possono mancare i suoi prodotti sul fasciatoio e vicino alla vasca da bagno.

Da quando sono mamma, prima di fare acquisti per i miei figli mi informo cercando il prodotto migliore, l’ ho fatto anche per me, durante la gravidanza; cercavo il top per le coccole quotidiane mie e dei miei bimbi.

Sia per me, che per i miei figli ho usato i prodotti della Mustela e ad ogni mia amica dolce attesa li compro come regalo di benvenuto al piccolo di casa, hanno delle buone caratteristiche e sono naturali.

Ho scelto Mustela per me

  • Perché ha una vasta gamma di prodotti per la gravidanza, naturali e cosa fondamentale compatibili con  l’allattamento.
  • Durante i 9 mesi più dolci della nostra vita, inevitabilmente il corpo cambia e non poco. Con la prima gravidanza che aveva il termine a fine luglio nel pieno dell’estate, ho sofferto moltissimo il gonfiore alle gambe e ai piedi, per cui il mio alleato speciale della Mustela è stato il Gel Defaticante Gambe, mi aiutava a ritrovare il sollievo a fine giornata. Tenevo il tubetto in frigo per amplificare l’effetto freschezza durante il massaggio che deve essere fatto partendo dalla pianta del piede a salire per aiutare il flusso venoso.
  • Ho usato anche l’olio per prevenire le smagliature, perché nonostante le mie dimensioni minute in entrambe le gravidanze ho sa subito avuto grossi pancioni importanti. Con l’utilizzo dell’olio ho così scongiurato la tanto temuta formazione delle smagliature, mi ha aiutato a mantenere sempre una buona elasticità  della pelle, la sera prima di andare a dormire spruzzavo l’olio secco sulla pancia massaggiandola dolcemente, il bello di quest’olio è che non unge e potevo rivestirmi subito.
POTREBBE INTERESSARTI  Come devono dormire i neonati: consigli per la nanna sicura

Ho scelto Mustela per i miei bimbi

  • Perché sono naturali, le loro profumazioni non sono aggressive e hanno escluso tutti gli elementi che causano allergie.
  • Uso i prodotti Mustela per il bagnetto della sera, la nostra routine della nanna, li ho quasi provati tutti , li cambio spesso restando fedele a Mustela perché mi trovo bene sono ipoallergenici con profumazioni delicate se non addirittura inesistenti e la pelle dei miei bimbi è sempre come piace a me, rosea liscia e morbida, i prodotti Mustela per il bagnetto ai miei bimbi fanno effetto ammorbidente, restano tutti da pacioccare e annusare.
  • Uso anche le salviette per il cambio pannolino io preferisco prenderle senza la profumazione.

MUSTELA PERCHE’

 [alert-note] -Formulata con ingredienti di origine naturale

– Esclusione di tutti gli ingredienti che potrebbero provocare allergie:

0% parabeni, ftalati, fenossietanolo, bisfenoli A e S, caffeina e alcool

– Nickel tested** [**nickel inferiore a 0,0001%]

-Profumazioni delicate o senza profumo per ogni gusto e adatte alla maternità per una sensazione di piacere

– Principi attivi derivanti da una filiera farmaceutica responsabile

-Le confezioni sono realizzate con carta proveniente da foreste gestite in modo eco-sostenibile[/alert-note]

Perché le COCCOLE sono una cosa seria!!

Commenti

commenta